Associati!

Dal 21 Ottobre 2022 Sportellate è diventata ufficialmente un’associazione culturale.

Il nostro obiettivo è quello di promuovere un’idea sana e costruttiva di sport, discutere del suo valore sociale e della sua importanza nel favorire l’inclusione e l’innovazione.

Per questo motivo, ogni giorno, la redazione propone analisi, storie e opinioni, mettendo passione e competenza al centro di tutto.

Associarti è il modo in cui puoi supportare il nostro lavoro, aiutandoci a crescere e a migliorare ulteriormente la qualità dei nostri contenuti. Ottenendo qualcosa in cambio, ovviamente.

Associati ora!

Associandoti a Sportellate avrai una cospicua serie di vantaggi. Vantaggi concreti, che si possono toccare con mano. O per lo meno leggere con gli occhi!

Poter ricevere dal 2023, in esclusiva, il pdf con il nostro primo magazine trimestrale

Ottenere un diritto di prelazione ed eventuali sconti su tutti gli eventi targati Sportellate, che già dalla fine del 2022 hanno animato il nostro calendario

Ricevere la newsletter "Il giocatore random", a cura di Alex Campanelli, regolarmente nella tua casella di posta.

Ricevere ogni mese la newsletter "Scatti" a cura di Cristiano Ragab e che vi racconta la storia dietro una foto di sport in particolare.

Ricevere ogni mese la newsletter "Numero!" a cura di Nicola Santolini e che vi racconta il mese di Serie A attraverso le statistiche.

Godere dei contenuti di Sportellate senza incappare in fastidiosi banner pubblicitari.

Soldi che ovviamente non chiediamo a fondo perduto, ma che puntiamo a ripagare con un innalzamento della qualità dei nostri approfondimenti, con i vantaggi esclusivi di cui sopra e, chissà, con l’inserimento in squadra di qualche top player, come accade nelle grandi società.

A partire da questo preciso istante, potrai scegliere se investire in noi (ma anche un po’ in te stesso) per dare il tuo contributo attivo allo sviluppo di un progetto convinto che lo sport sia la forma di intrattenimento più raffinata che esista e abbia un’importanza che va oltre il gesto atletico. In favore della narrazione, dell’analisi e della partecipazione.

Sperando di rendervi fieri del nostro lavoro.
L’associazione avrà validità per tutto l’anno 2024.
Campagna Associazioni a Sportellate.it
Sportellate è ufficialmente un’associazione culturale.

Associati per supportarci e ottenere contenuti extra!
Associati ora!
crossmenu