Posts from the ‘Top of the Flop’ category

Top of the Flop, 19a giornata

TOP Immobile: impressionante, 20 goal nel girone d’andata portano a un calcolo in proiezione semplice semplice: 40 che sarebbero 4 in più dell’attuale record siglato da…

Read article

Top of the Flop, 17a giornata

TOP Lukaku: il Benjamin Button del calcio italiano, fa goal impossibili e ne sbaglia di troppo facili per crederci davvero. Finisce in classifica perché il secondo…

Read article

Top of the Flop, 16a giornata

TOP Caicedo: pagato meno di una multipla usata. Nonostante le parole di Inzaghi, meno considerato dello zio Michele a un convegno sulla famiglia moderna. Eppure, nonostante…

Read article

Top of the Flop, 15a giornata

TOP Luis Alberto: piedi vellutati nella partita più importante che non solo ricorda a tutti che c’è da considerare anche la Lazio per la lotta scudetto…

Read article

Top of the Flop, 14a giornata

TOP Immobile: Segnerebbe comunque un goal in più rispetto a qualsiasi parola si possa trovare e questo al netto di una manciata di rigori lasciati o…

Read article

Top of the Flop, 13a giornata

Top Smalling: arrivato dal Man. Utd con la poco edificante etichetta di pacco, si sta rivelando un centrale coi contro cazzi e con qualcosa da dire…

Read article

Top of the Flop, 12a giornata

TOP Correa: bello da vedere lo è sempre stato ma adesso sta diventando anche concreto, dannatamente concreto come il cemento. Nella classica partita “merdona” che rischia…

Read article

Top of the Flop, 11a giornata

TOP Cagliari: alzi la mano chi pensava che il Cagliari sarebbe stato in questa posizione a questa giornata. Con questi Radja e Joao e tutti gli…

Read article

Top of the Flop, 10a giornata

TOP Immobile: ha più goal rispetto a qualsiasi altra azione umana si possa compiere, impressionante. Nonostante uno stato di salute più precario di quello di un soldato…

Read article

Top of the Flop, 9a giornata

TOP Muriel: DE VA STA NNNNN TE. Davanti si trova la difesa dell’Udinese in versione Philadelphia al paté d’olive però il colombiano tra tacchi smarcanti e…

Read article