Posts from the ‘Il Pagellone di Serie A’ category

Top of the Flop, 29a giornata

Top: Insigne: ormai costantemente in classifica. Alla fantasia unisce la concretezza di chi deve portare a casa il pizzo a fine mese. Sarri lo esenta dalla vendetta…

Read article

Top of the flop, 15a giornata

Top

 1) Lapadula: togligli la maglietta del Milan e dagli una catenella della Breil, ecco un nuovo personaggio di Gomorra 3. Antiestetico come non si vedeva…

Read article

Il pagellone della 38a giornata di serie A

Juventus: passerella finale, meritata e goduta. Tutti gol belli, ma Paolino Dybala un po’ di più. Bonucci resta insopportabile, Gigi Buffon più bello della Giocanda #primi…

Read article

Il pagellone della 37a giornata di serie A

Inter: più in affanno di un fumatore durante una maratona. Sembrava giocasse contro il Real Madrid, in realtà era il leggendario Empoli di Pucciarelli #campi di…

Read article

Il pagellone della 36a giornata di serie A

Udinese: più in vacanza di Amauri su una Costa Crociera. Occhio però alla zona retrocessione, distante solo 3 punti  #Amaro De Canio, voto: voglio il cambio.…

Read article

Il pagellone della 35a giornata di serie A

Inter: pronti via e un bel salame di cioccolato dove ai tifosi nerazzurri piace di meno. Poi Jovetic, che ha firmato un contratto per cui può…

Read article

Il pagellone della 34a giornata di serie A

Napoli: se Mertens e Gabbiadini son da tenere fuori, chiudete la Serie A (più di quanto non abbia già fatto da sola). Allan quando corre è…

Read article

Il pagellone della 33a giornata di serie A

Bologna: meno efficace dei caschi a Napoli. Belotti si piglia un altro rigore, questo forse c’è e tutti a casa più o meno contenti #giramenti, voto:…

Read article

Il pagellone della 32a giornata di serie A

Frosinone: Frosinone culone, ma a ’sto giro mica tanto. Tre legni. Mastro lindo in panchina, Rosi illegale in almeno trentordici stati e il resto sono bestemmie…

Read article

Il pagellone della 31a giornata di serie A

Carpi: ci prova, ma con questa difesa stile Inter fa poco strada #esempi malsani, voto: chi fa da sé fa per tre.   Sassuolo: discorso inverso.…

Read article