Posts from the ‘Considerazioni Sparse’ category

Considerazioni sparse post Genoa-Parma (1-2)

Gervinho ridà linfa vitale al Parma. – Un match tra due squadre che hanno un bisogno fisiologico di punti. Genoa e Parma sono accomunate da una classifica…

Read article

Considerazioni sparse post Torino-Sampdoria (2-2)

Non le abbiamo viste proprio tutte, ma questa potrebbe essere stata la partita più divertente della stagione, almeno finora. – Lunedì 30 novembre. Anno del Signore…

Read article

Considerazioni sparse post 12a giornata di Ligue 1

Anche in Ligue 1 domina l’equilibrio e la colpa è principalmente del PSG. – Basta guardare le classifiche dei principali campionati europei per rendersi conto che…

Read article

Considerazioni sparse post 9a giornata di Bundesliga

Un Borussia ride, l’altro no. – Nessuno è un fan della caccia alle streghe, ma bisogna farsi alcune domande sulla imbarazzante sconfitta del Borussia Dortmund in…

Read article

Considerazioni sparse post Napoli-Roma (4-0)

Il Napoli tira fuori il suo vestito migliore per omaggiare Maradona. – Il risultato sembrava già scritto nelle stelle, nella sera del tributo a Diego Armando…

Read article

Considerazioni sparse post Cagliari-Spezia (2-2)

Lo Spezia dimostra come, nella provincia italiana, si possa anche giocare un buon calcio proponendo idee vincenti senza speculazioni difensive. – Lo Spezia di Vincenzo Italiano…

Read article

Considerazioni sparse post Bologna-Crotone (1-0)

IL BOLOGNA HA MANTENUTO LA PORTA INVIOLATA DOPO 41 PARTITE CONSECUTIVE IN CUI SUBIVA ALMENO UN GOL! E non c’è da stupirsi che la squadra che…

Read article

Considerazioni sparse post Milan-Fiorentina (2-0)

Il Milan è nel mood “Fuga per la vittoria”.  – L’approccio alla gara del Milan è da grande squadra. Nonostante l’assenza di Bennacer, che all’ultimo momento va a…

Read article

Considerazioni sparse post Lazio-Udinese (1-3)

Una Lazio troppo brutta per essere vera. – È appena trascorso il “black friday” e la Lazio vuole dire la sua offrendo il primo tempo all’Udinese…

Read article

Considerazioni sparse post Atalanta-Verona (0-2)

Troppo, in questo momento, il doppio impegno per la squadra di Gasperini. – Niente da fare. Sembra di capire che ci sia un’Atalanta da Champions e…

Read article