Posts from the ‘Considerazioni Sparse’ category

Considerazioni sparse post Augusta Masters 2021

Nell’anno della ritrovata “normalità” (o quasi) anche il Masters, uno dei tornei più celebri e iconici del circuito nonché il primo major dell’anno, è tornato in…

Read article

Considerazioni sparse post finali World Padel Tour Madrid

Bela-Sanyo intramontabili. Sanchez-Josemaria tiki taka e verticalità. Ragazzi tranquilli, mancano solo 2 settimane al prossimo Open di Alicante. – Dopo Galan-Lebron nei quarti e Tapia-Lima in…

Read article

Considerazioni sparse pre Atp Master 1000 Montecarlo

Al via il primo dei tre Masters 1000 sulla terra rossa che ci condurranno fino all’Open di Francia. Fognini campione in carica se la dovrà vedere…

Read article

Considerazioni sparse post semifinali World Padel Tour Madrid

Match infiniti, tie break sanguinolenti e colpi pazzeschi. Questo è solo l’1% di emozioni che le semifinali ci hanno regalato. Vietato perdersi le finali. – Arturo…

Read article

Considerazioni sparse post Marvin Vettori vs Kevin Holland

Marvin Vettori vince ancora, sigla il nuovo record di takedown messi a segno in un incontro e chiede a gran voce un match valido per il…

Read article

Considerazioni sparse post quarti di finale World Padel Tour Madrid

Lima e Bela rimangono campioni infiniti pur non giocando più in coppia. Lebron e Galan si sciolgono come neve al sole.   – Partiamo subito dalla…

Read article

Considerazioni sparse post ottavi di finale World Padel Tour Madrid

Sono stati degli ottavi di finale pieni di battaglie e sorprese. Info per gli appassionati: in questo momento hanno inizio i quarti che potete seguire su…

Read article

Considerazioni sparse post Bayern Monaco-PSG (2-3)

Il Paris Saint-Germain vendica la finale della scorsa edizione e anche un pezzo di storia Napoleonica sotto la neve di Monaco. – All’Allianz Arena va in…

Read article

Considerazioni sparse pre Adeslas Madrid Open World Padel Tour

Dopo mesi di attesa torna il World Padel Tour e lo fa da Madrid, con tantissime nuove coppie da seguire. – Finalmente il World Padel Tour…

Read article

Considerazioni sparse post Sinner-Hurkacz (6-7 4-6)

Una finale poco esaltante, vinta per i molti meno errori da Hurcakz, primo polacco nella storia a riuscire a vincere un mille. Un peccato per Jannik,…

Read article