Posts from the ‘Altri Sport’ category

Panchine da incubo: davvero anche gli sport minori stanno cedendo alla moda dell’esonero?

L’esonero dell’icona del volley Fefè De Giorgi a Civitanova ha sollevato nuovamente una questione annosa e sempre in voga: vediamo, numeri alla mano, come e perché…

Read article

Remix

Ritratto di quello che forse è stato il più grande what if della storia del gioco, ma anche uno dei giocatori più talentuosi ed eleganti che si sia…

Read article

Guida ai migliori eventi sportivi del weekend

Mini guida con tanto di voto in stelline, agli eventi sportivi del weekend che non potete perdere. Omloop Het Nieuwsblad e Kurnee-Bruxelles-Kurnee, Sabato 27 febbraio e…

Read article

Federica Pellegrini, la Dea del nuoto

Federica Pellegrini e il suo appuntamento con la leggenda, in un’ esperienza mistica con la propria essenza, in una calda estate del 2008.  Si sente discutere…

Read article

Per voi e per noi: Sportellate 2.0

Con lo stile e la passione che da sempre ci caratterizza, Sportellate si prepara ad un 2021 ricco di novità. Nel lontano 2013 un gruppo di…

Read article

Don’t look back in Andy: l’insospettabile nostalgia di Murray

Mentre gli occhi del mondo del tennis erano rivolti a Melbourne, il meno amato dei Fab Four è fuori dai primi 100 e vola a Biella,…

Read article

Considerazioni sparse post Australian Open

Novak Djokovic stravince il suo nono Australian Open, trasformando l’antipatia che lo circonda in carburante e mettendo in mostra un servizio mai così incisivo. – Tocca…

Read article

Considerazioni sparse post Mondiali di Biathlon, Pokljuka 2021

Il Biathlon ha visto concludersi nel fine settimana la sua rassegna iridata in quel di Pokljuka, Slovenia. La Norvegia non ha tradito le aspettative, mostrando al…

Read article

Considerazioni sparse post Mondiali di Cortina 2021

Un Mondiale leggermente sotto le attese per i colori azzurri, ma che fa davvero ben sperare per la buona riuscita dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026.…

Read article

Considerazioni sparse post Djokovic-Medvedev (7-5 6-2 6-2)

Djokovic ha fatto fare di nuovo la figura dello scemo a chiunque lo abbia messo in discussione. – Ci siamo cascati di nuovo. Ieri i bookmakers…

Read article