Kai Havertz, protagonista di questa puntata di Give the Ball to Bobby
29 Novembre 2023

#42 - Finalmente Kai


Grazie al gol decisivo di Havertz, l'Arsenal torna solitaria in testa alla Premier.

Give The Ball To Bobby apre col 10° gol stagionale di un giocatore entrato dalla panchina permette ad Arteta di espugnare il Community Stadium e di portarsi da solo in testa alla classifica: stavolta è Kai Havertz, con un colpo di testa potenzialmente decisivo per la stagione sia del tedesco che dei Gunners.

Nel big match di giornata la rete di Alexander-Arnold gela Etihad e ferma il City proprio ad un passo dall'ennesimo record, lasciando ancora il Liverpool in corsa per la vetta della classifica. L'Aston Villa che vola sempre più in alto dopo aver espugnato il Tottenham Hotspurs Stadium, il Chelsea travolto a St. James' Park e tanto altro nella 42° puntata di GTBTB. Con la partecipazione di Andrea Rosati.

Buon ascolto!

Sigla: Amplitudo Sound Agency (www.amplitudo.it)


Puoi trovare tutte le altre puntate di Give the Ball to Bobby a questo link.

  • Milano. Iscritto all’albo dei Match Analyst LongoMatch. Diplomato al Liceo Scientifico, nonostante l’orale della maturità sostenuto il giorno dopo la finale di Berlino. Laureato in Scienze Politiche. Malato di calcio. Al primo appuntamento ho portato la mia ragazza a vedere il derby della Mole, quello dell’eurogol di Bruno Peres. Stiamo ancora insieme.

Ti potrebbe interessare

Dallo stesso autore

Associati

Banner associazioni

Newsletter

Campagna Associazioni a Sportellate.it
Sportellate è ufficialmente un’associazione culturale.

Associati per supportarci e ottenere contenuti extra!
Associati ora!
pencilcrossmenu