Sinner
21 Novembre 2023
1 minuto

#44 - The Italian job


La grande settimana di Jannik Sinner alle Finals di Torino rappresenta il culmine di un movimento tennistico italiano in grande crescita.


Abbiamo ancora tutti negli occhi le grandi partite di Sinner nel prestigioso palcoscenico delle ATP Finals di Torino. Per molti questa è stata la settimana di svolta per il tennis italiano, ma in realtà la crescita del movimento parte da lontano.

Ripercorriamo le Notti magiche dell'azzurro in Piemonte, ma analizziamo anche come il suo momento magico possa portarci a giocare l'imminente Davis Cup da favoriti o quasi. Nel frattempo un commento anche sulla Billie Jean King Cup, con l'Italia a un passo da un traguardo storico.

Ai microfoni Nicola Fioni e Marco Bellinazzo

Sulle Finals di Jannik Sinner e sulla Davis Cup imminente.

  • Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Ti potrebbe interessare

Dallo stesso autore

Associati

Campagna associazioni sportellate

Newsletter

Campagna Associazioni a Sportellate.it
Sportellate è ufficialmente un’associazione culturale.

Associati per supportarci e ottenere contenuti extra!
Associati ora!
pencilcrossmenu