Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #37 - Quanto è Open l'Australia?


Alla vigilia di una prima finale Slam stagionale che era esattamente quella che ci aspettavamo, analizziamo gli spunti che ci ha regalato un torneo che comunque ha riservato anche diverse sorprese. La finale è così chiusa come sembra? Chi sono i tennisti che escono meglio da questo Australian Open? Quanti sono i rimpianti per gli italiani?


Djokovic-Tsitsipas sarà l'atto finale di questo Australian Open che ci ha regalato forse la finale più prevedibile in partenza, ma nel frattempo ha raccontato anche alcune storie inaspettate, come gli exploit di Lehecka e Shelton o le delusioni di Berrettini e Fritz.

Commentiamo il primo Slam stagionale alla vigilia della sua finale, il cui pronostico sembra univoco, ma sarà veramente così?

Ai microfoni Nicola Fioni e Marco Bellinazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
sportellate intervista
Campagna Associazioni a Sportellate.it
Sportellate.it è ufficialmente un’associazione culturale.

Con l’obiettivo di promuovere un’idea sana e costruttiva di sport.
Associati ora!
clockcrossmenu