
- di Stefano De Caro
Give the Ball to Bobby #15 - 50 sfumature di Rosso
Il calcio è lo sport più bello del mondo. Sì, ok, ma hai mai giocato in un giorno piovoso al St. Mary’s? Ecco lì è racchiuso il segreto. Sta tutta lì l’essenza del Football, la magia della Premier League. In quell’erba bagnata. Quelle parole urlate. Cantate. Le pinte bevute. Trangugiate. Al Goodison Park, a tifare per i fratelli minori. All’Ethiad, a rifarsi gli occhi con Pep. All’Old Trafford, a respirar leggenda. Ad Anfield ci avete mai giocato? Non credo. E allora lasciatevi portare lì da “Give the Ball to Bobby”
Arsenal-Manchester United è stata forse la partita più emozionante della stagione. Con Federico Sborchia torniamo all'Emirates per riviverne i momenti salienti e analizzare le prestazioni di alcuni singoli.
Erling Haaland ne segna 3 e tiene il City ancora in scia ai Gunners. Dietro torna al successo il Tottenham, 3° pareggio nelle ultime 4 giornate invece per il Newcastle di Eddie Howe.
È finita con colpevole ritardo l'era Lampard a Goodison Park. Il nome più caldo per la sua sostituzione sembra essere quello di Marcelo Bielsa. Sarà lui l'uomo giusto per salvare i Toffees?
Buon ascolto!
The following music was used for this media project:
Music: We Love Punk Rock by WinnieTheMoog
Free download: https://filmmusic.io/song/6369-we-love-punk-rock
License (CC BY 4.0): https://filmmusic.io/standard-license
Artist website: https://linktr.ee/taigasoundprod
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Milano. Iscritto all’albo dei Match Analyst LongoMatch. Diplomato al Liceo Scientifico, nonostante l’orale della maturità sostenuto il giorno dopo la finale di Berlino. Laureato in Scienze Politiche. Malato di calcio. Al primo appuntamento ho portato la mia ragazza a vedere il derby della Mole, quello dell’eurogol di Bruno Peres. Stiamo ancora insieme.
Cos’è sportellate.it
Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.
Newsletter
Iscriviti e la riceverai ogni sabato mattina direttamente alla tua email.
Canale YouTube
La famosa "A" di Franco Armani e molto altro.
Segui il nostro canale youtube per non perderti i nostri video.