Article image
,
1 min

- di Stefano De Caro

Give the Ball to Bobby #3 - Quel tranquillone di Richarlison


Il calcio è lo sport più bello del mondo. Sì, ok, ma hai mai giocato in un giorno piovoso al St. Mary’s? Ecco lì è racchiuso il segreto. Sta tutta lì l’essenza del Football, la magia della Premier League. In quell’erba bagnata. Quelle parole urlate. Cantate. Le pinte bevute. Trangugiate. Al Goodison Park, a tifare per i fratelli minori. All’Ethiad, a rifarsi gli occhi con Pep. All’Old Trafford, a respirar leggenda. Ad Anfield ci avete mai giocato? Non credo. E allora lasciatevi portare lì da “Give the Ball to Bobby”.


Settimana intensa in Premier League, con il turno infrasettimanale che ci consegna un Haaland in versione monstre e un Chelsea ancora una volta sconfitto in trasferta. In testa a punteggio pieno c'è sempre l'Arsenal, che domenica andrà ad Old Trafford per quello che sarà il primo vero test stagionale per i ragazzi di Arteta.

Poi la fine del Calciomercato, il risveglio con Arthur e una nota sul carattere in fin dei conti amorevole di Richarlison.

Buon ascolto!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Milano. Iscritto all’albo dei Match Analyst LongoMatch. Diplomato al Liceo Scientifico, nonostante l’orale della maturità sostenuto il giorno dopo la finale di Berlino. Laureato in Scienze Politiche. Malato di calcio. Al primo appuntamento ho portato la mia ragazza a vedere il derby della Mole, quello dell’eurogol di Bruno Peres. Stiamo ancora insieme.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu