Article image
,
1 min

- di Stefano De Caro

Give the Ball to Bobby #1 - Il nuovo idolo di Anfield e la Premier che verrà


Il calcio è lo sport più bello del mondo. Sì, ok, ma hai mai giocato in un giorno piovoso al St. Mary’s? Ecco lì è racchiuso il segreto. Sta tutta lì l’essenza del Football, la magia della Premier League. In quell’erba bagnata. Quelle parole urlate. Cantate. Le pinte bevute. Trangugiate. Al Goodison Park, a tifare per i fratelli minori. All’Ethiad, a rifarsi gli occhi con Pep. All’Old Trafford, a respirar leggenda. Ad Anfield ci avete mai giocato? Non credo. E allora lasciatevi portare lì da “Give the Ball to Bobby”.


Il primo trofeo della stagione è nella bacheca di Anfield e la Kop può cantare per il suo nuovo idolo Darwin Nunez. Il City, in attesa del miglior Haaland, si gode Julian Alvarez e aspetta un ultimo aiutino dal mercato.

Nella seconda parte di puntata andiamo a verificare le condizioni delle altre big inglesi. Poi Grealish, Gabriel Jesus, cognomi impronunciabili e tanto altro ancora.

Buon ascolto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Milano. Iscritto all’albo dei Match Analyst LongoMatch. Diplomato al Liceo Scientifico, nonostante l’orale della maturità sostenuto il giorno dopo la finale di Berlino. Laureato in Scienze Politiche. Malato di calcio. Al primo appuntamento ho portato la mia ragazza a vedere il derby della Mole, quello dell’eurogol di Bruno Peres. Stiamo ancora insieme.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu