Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #27 - Roma, i serbi e Bob Sinclair


Dopo una lunga pausa di riflessione, torniamo per una puntata di preparazione al tanto atteso torneo degli Internazionali di Roma, che però conta assenze importanti, purtroppo anche tra le file azzurre. Un occhio al tabellone, cercando di capire chi possa trionfare nella Capitale, ma uno anche in prospettiva, con il Roland Garros ormai alle porte.


È la settimana degli Internazionali d'Italia che però di italiani ne contano pochini, per le assenze di Berrettini e di un lanciato Musetti. Diamo uno sguardo al tabellone (orfano anche del cannibale Alcaraz) e proviamo a capire che prospettive può regalarci il torneo capitolino.

Ma soprattutto, sapete la posizione in classifica di Kyle Edmund? E quanti punti ha Djokovic nella race? E chi è l'allenatore di Cachin? No, e probabilmente non vi interessa nemmeno un po' ma, se invece ora sentite di non poterne fare a meno, trovate tutte queste risposte nel nuovo episodio di Zero Trenta.

Ai microfoni Nicola Fioni, Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu