Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #25 - Survivor Sinner


Il torneo di Miami ci scalda meno di Indian Wells ma Sinner, che sopravvive a 5 match point per battere Carreno Busta, ci regala decisamente una delle partite più emozionanti dell'anno. Parliamo della stagione dell'altoatesino ma anche del momento degli altri italiani, tra presente e futuro, e facciamo una panoramica dei circuiti ATP e WTA tra l'infortunio di Rafa e il sorprendente ritiro di Ash Barty.


Tanti errori, ma anche tanto carattere e una bella prova di forza: è questo che ci ha tenuti incollati allo schermo durante la lunghissima partita tra Jannik Sinner e Pablo Carreno Busta, che ha permesso all'azzurro di accedere agli ottavi contro Kyrgios.

Partiamo da questo match, uno dei più emozionanti di questa stagione, per poi commentare un tabellone di Miami che potrebbe dare spazio ad altre sorprese, dopo la vittoria di Taylor Fritz ad Indian Wells. E poi che scenari apre l'infortunio di Rafa Nadal alla vigilia della terra rossa? E cosa succede nel circuito WTA dopo il ritiro della sua numero 1 Ash Barty? Ne parliamo in questo nuovo episodio di Zero Trenta.

Ai microfoni Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu