Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #24 - I due volti di Indian Wells


Si vola negli States per il primo dei due Masters 1000 americani che chiudono la stagione sul cemento, prima di passare alla terra rossa. A Indian Wells si gioca quello che per molti è il "Quinto Slam" del tennis mondiale, e l'assenza di Djokovic ci consegna un tabellone estremamente sbilanciato tra una parte alta di grande livello e una parte bassa decisamente morbida.


Si sono già giocati i primi turni di Indian Wells, il primo dei due Masters 1000 del "Sunshine Double" e la situazione di tabellone inizia a delinearsi più precisamente. In questo episodio di Zero Trenta analizziamo i possibili incroci, i match più interessanti, le potenziali sorprese e i favoriti di un torneo californiano che è da sempre considerato uno dei più importanti del circuito.

Ai microfoni Nicola Fioni, Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu