Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #23 - È caduto l'impero di Djokovic?


Mentre Rafa Nadal sembra inarrestabile e domina ogni torneo di questo 2022, Daniil Medvedev è il nuovo numero 1 al mondo, il primo fuori dai Fab Four dal lontano 2004. Dobbiamo considerare finito il lungo regno del serbo o questo è solo un momento di pausa?


Novak Djokovic ha individuato la sua bestia nera nel ceco Jiri Vesely: la seconda sconfitta in due incontri tra i due è costata al serbo il numero uno, a favore di Daniil Medvedev, da 18 anni il primo nome diverso da Djokovic, Murray, Federer e Nadal ad occupare la prima posizione del ranking ATP.

È finito il dominio di Nole, o il serbo tornerà ancora a dominare il circuito? E chi può fermare Rafa con l'avvicinarsi della terra rossa? Ne parliamo nell'episodio 23 di Zero Trenta!

Ai microfoni Nicola Fioni, Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu