Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #22 - Piatti rotti


Il clamoroso ed inatteso divorzio di Jannik Sinner dal suo allenatore Riccardo Piatti è destinato a fare molto discutere, ed è quello che facciamo anche noi in questo nuovo episodio di Zero Trenta. Tra analisi e suggestioni per il futuro, commentiamo la scelta dell'azzurro, ma anche le parole di Fognini, una settimana finalmente buona per Musetti e l'ultimo tango di Juan Martin Del Potro.


É stata la settimana dell'ultimo match di Delpo, del riscatto di Lorenzo Musetti sul cemento indoor di Rotterdam, delle controverse parole di Fabio Fognini o ancora dell'ottimo Sonego argentino.

Ma il tema più caldo è quello della separazione a sorpresa tra Jannik Sinner e il suo coach Riccardo Piatti, che apre scenari tutti da esplorare sul futuro dell'azzurro. Ci sono tutti questi temi (e, come sempre, anche un sacco di altre cose) nella nuova puntata di Zero Trenta.

Ai microfoni Nicola Fioni, Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu