
- di Marco Bellinazzo
Zero Trenta #20 - Il tabellone dei sì vax
La tormentata esclusione di Novak Djokovic dal primo grande torneo stagionale disegna un tabellone che si apre a nuove possibilità. Siamo di fronte allo Slam più equilibrato degli ultimi anni, almeno ai blocchi di partenza: chi sarà il vincitore? Chi le sorprese e le delusioni?
Torna Zero Trenta e torna proprio con lo Slam più discusso di sempre: quello dell'esclusione del numero uno al mondo Novak Djokovic, cacciato dall'Australia a poche ore dall'inizio del torneo.
Senza il serbo, catalizzatore dei pronostici, le possibilità di tutti aumentano: chi saprà approfittarne meglio? Chi andrà oltre le aspettative? Che strada faranno i nostri italiani?
Analizziamo il tabellone dell'Happy Slam e ci lanciamo nelle nostre immancabili previsioni nella prima puntata della nuova stagione di Zero Trenta.
Ai microfoni Nicola Fioni, Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...
Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.
Cos’è sportellate.it
Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.
Newsletter
Iscriviti e la riceverai ogni sabato mattina direttamente alla tua email.
Canale YouTube
La famosa "A" di Franco Armani e molto altro.
Segui il nostro canale youtube per non perderti i nostri video.