Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #19 - Il pagellone di fine anno


Nel bel mezzo della pausa invernale ci prendiamo un'ultima puntata per guardarci indietro e fare un bilancio di questo 2021 tennistico. Che voto meritano Sinner e Berrettini? Come si valuta la stagione di Musetti? Chi sono state le sorprese e le delusioni dell'anno? Ne parliamo in questo pagellone di fine stagione di Zero Trenta.


Arriva la fine dell'anno e, come di consueto, arrivano anche le pagelle. A darle siamo noi, con la nostra consueta serietà, che valutiamo la stagione di tennis appena conclusa.

Diamo i voti al 2021 dei nostri tennisti azzurri, eleggiamo la sorpresa e la delusione dell'anno e scegliamo il miglior momento della stagione: chi avrà la pagella migliore? Da chi ci aspettiamo di più? Ne parliamo nell'ultimo episodio della prima stagione di Zero Trenta.

Ai microfoni Nicola Fioni, Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo.

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu