Article image
, ,
1 min

- di Romano Anelli

Fattore Campo - Scusate il ritardo! Chi aumenterà il proprio rendimento?

Nuova puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo avete mai sentito. Prosegue la terza stagione di Fattore Campo con una nuova puntata di approfondimento fantacalcistico. L'hype estivo su calciatori e pupilli è ormai svanito e ha lasciato il posto alla cruda e nuda realtà. Oggi parleremo di quei giocatori che hanno reso sotto alle aspettative e per i quali ci aspettiamo un ritorno ad ottimi rendimenti.

Puntata ricca di nomi e di sentenze quella odierna, dove proveremo a resuscitare alcuni nomi fantacalcistici che - da agosto ad oggi - non hanno ancora reso quanto avrebbero dovuto.

Reparto per reparto andremo a ricercare quindi i nomi dei più probabili "risvegli" calcistici e fantacalcistici, analizzando le cause e le motivazioni della futura impennata di rendimento.

Abraham è quasi senza dubbio il giocatore più pagato col minor rendimento... cambierà?

ATTENZIONE: contiene pericolosissime gufate.

Come sempre, buon divertimento e buon ascolto!

Con Pisco, Rambo e Roman

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu