Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #16 - Squid game e brodo di giuggiole


Inizia l'ultimo Master 1000 dell'anno che ha un'importanza capitale per il finale della stagione tennistica. Con la solita sobrietà (ma anche un po' più della solita) commentiamo insieme il tabellone, mentre parliamo anche di liquori, vecchi spot pubblicitari e serietà professionale, in una puntata davvero esuberante.


Zero Trenta torna in formazione completa per una sedicesima puntata dai fuochi d'artificio: cos'hanno in comune Squid Game e la Race per Torino? Che settimana ci aspetta con l'ultimo 1000 della stagione, nel cemento indoor di Parigi Bercy?

Ma, molto più importante, che cos'è il brodo di giuggiole? E poi, voi ve la ricordate la pubblicità del Marino? Il nuovo episodio del nostro podcast tennistico (o semi-tennistico) ha tutte le risposte che cercate, nonostante finisca sempre in caciara (o in Khachanov, volendo).

Ai microfoni Nicola Fioni, Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu