social football summit
, 26 Ottobre 2021

Il Social Football Summit lancia i Football Summit Awards, i nuovi riconoscimenti della Football Industry


Il Social Football Summit 2021 Hybrid Edition è sempre più vicino. L’unico evento in Italia di livello internazionale dedicato alla Football Industry, che si svolgerà il 15 e 16 novembre nell’affascinante vetrina dello Stadio Olimpico di Roma e in modalità online sulla piattaforma streaming dedicata, è lieto di annunciare una novità assoluta: i Football Summit Awards.


Il Social Football Summit, nel suo percorso di valorizzazione della digital trasformation, ha incontrato protagonisti e realtà che si sono contraddistinte e sono diventate un riferimento per capacità, innovazione e rapporto con i propri tifosi.

Per questo motivo #SFS21 vuole rendere omaggio alle eccellenze della Football Industry, dentro e fuori dal campo, con dei premi che verranno consegnati durante l’evento.

Nello specifico, sono stati creati 12 riconoscimenti per altrettante categorie:

  1. SOCIAL FOOTBALL PLAYER MALE
  2. SOCIAL FOOTBALL PLAYER FEMALE, by Anthea
  3. TOP MANAGER OF THE YEAR
  4. TOP FAN ENGAGEMENT, by Prisma
  5. BEST MARKETING AND SPONSOR ACTIVATION
  6. BEST DIGITAL & SOCIAL MEDIA TEAM CLUB, by Talkwalker
  7. BEST DIGITAL & SOCIAL MEDIA TEAM AGENCY
  8. LEADERS IN SOCIAL RESPOSIBILITY AND IMPACT
  9. BEST FOOTBALL COMMUNITY MANAGEMENT, by Go Project
  10. BEST TRANSFER MARKET DIRECTOR OF THE YEAR
  11. BEST LIVE FORMAT, by Social Media Soccer
  12. SPECIAL AWARD FIGC DIVISIONE CALCIO FEMMINILE,by Pulsee Luce e Gas

I vincitori dei vari premi verranno decretati durante il Social Football Summit nella serata di premiazione al Chiostro del Bramante del 15 novembre da Social Media Soccer, organizzatore dell’evento, ad eccezione di due categorie: Top Fan Engagement e Best Football Community Management che verranno scelti direttamente dagli utenti tramite una votazione sul sito socialfootballsummit.com/it/football-summit-awards/ che comincerà il 19 ottobre e si chiuderà il 2 novembre a ridosso del main event.

Per la categoria “Top Fan Engagement” le aziende candidate sono: Sorare, 45° minuto e Seyu.

Invece per il premio “Best Football Community Management” le community candidate sono: 433, Oh My Goal e Cronache di Spogliatoio.

SOCIAL FOOTBALL SUMMIT

Nato nel 2018, Social Football Summit in pochi anni è diventato un punto di riferimento professionale del settore calcio e sport in generale. Attraverso i contributi e le anticipazioni di Club, Federazioni, media e aziende, presenta le tendenze e le innovazioni del mercato. Organizzato da Social Media Soccer, SFS è un appuntamento in cui networking, opportunità e formazione nell’ambito della Football Industry sono al centro dell'esperienza. Durante la scorsa edizione, sono intervenuti in qualità di partner e/o speaker: Istituzioni, FIGC, Lega Serie A, La Liga, Ligue 1, Bundesliga, Roberto Mancini, Walter Sabatini, Luigi De Laurentiis, Lele Adani, Pierluigi Pardo, Massimo Caputi, Club italiani ed internazionali, Sky Sport, TIM, Coca Cola, Sony Playstation, Google, YouTube, Facebook, Twitter, Instagram e molti altri. 4 le linee strategiche del programma che verranno discusse in specifici talk con tanti altri grandi ospiti: Innovation & Technology, OTT & Broadcast, ResponsibilitySecurity & Sustainability e Training on the Job.

Programma, elenco degli speaker, ticket e tutto il resto delle informazioni sulle modalità di collaborazione e iscrizione, sono disponibili sul sito ufficiale di #SFS21: www.socialfootballsummit.com

CHI SIAMO

Go Project è una digital company che riesce a soddisfare le esigenze comunicative dei clienti, integrando il know-how tecnologico di sviluppo software con la competenza creativa e strategica. Grazie alle sue caratteristiche, Go Project fa del caring il suo punto di forza, facilitando il legame speciale tra il team di lavoro e il cliente, per il raggiungimento degli obiettivi. Go Project struttura le sue attività con una metodologia mirata a non essere fornitori ma consulenti. www.goproject.it

Social Media Soccer è un’agenzia di consulenza di comunicazione e marketing “football first”, che ogni giorno racconta l'industria del calcio attraverso un magazine online, organizzando gli unici eventi italiani di questo genere, il Social Football Summit e l’eSports Summit, ma lo fa anche attraverso una piattaforma proprietaria di analisi dati e gli eventi di formazione. 

  • La Redazione di Sportellate è un miscuglio di persone che provano a scrivere di sport senza mai tirarsi indietro.

Ti potrebbe interessare

Dallo stesso autore

Associati

Banner associazioni

Newsletter

Campagna Associazioni a Sportellate.it
Sportellate è ufficialmente un’associazione culturale.

Associati per supportarci e ottenere contenuti extra!
Associati ora!
pencilcrossmenu