Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #14 - Il ballo degli outsider


Il torneo di Indian Wells ci spiazza con quattro semifinalisti totalmente imprevedibili che confondono ulteriormente la corsa a Torino e ci spingono a delle riflessioni sui big ed un calendario forse un po' intasato. Parliamo di questo, della situazione degli italiani e anche della seconda giovinezza di Andy Murray.


Norrie, Fritz, Basilashvili e Dimitrov non sono esattamente i finalisti che ti aspetti in un Master 1000: che cosa ha portato ad un torneo così imprevedibile? Che ripercussioni avrà sulla Race? E poi, come si valuta il torneo di Berrettini e Sinner?

Nella nuova puntata di Zero Trenta proviamo a rispondere a queste domande, spaziando come di consueto sui veri argomenti che il mondo del tennis ci propone, come ad esempio un improbabile paragone tra Andy Murray e José Mourinho o le imperdibili qualificazioni del torneo di Anversa.

Ai microfoni Nicola Fioni e Marco Bellinazzo.

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu