Article image
,
1 min

- di Redazione Sportellate

Dilly Dong #66 - Il Napoli può sognare in grande? Cosa ci resta di Juventus-Roma?


Nuovo episodio di Dilly Dong, il nostro podcast di approfondimento calcistico. Puntata speciale divisa in due parti: nella prima parliamo del Napoli di Spalletti in compagnia dell'Avvocato Gianluca Torre, noto su twitter come Torrenapoli. Nella seconda mezz'ora, disquisiamo amabilmente di Juventus-Roma.


Questa volta abbiamo esagerato. Non ci siamo infatti limitati a parlare del big match tra Juventus-Roma, della ritrovata solidità bianconera e degli errori di Orsato, ma abbiamo spacchettato la puntata in due parti dedicando un'intera prima mezz'ora al Napoli, in compagnia di Gianluca Torre (Torrenapoli su twitter).

Siamo arrivati alla conclusione che la squadra di Spalletti è sì da scudetto e che Zamba Anguissa è un giocatore fortissimo pure tecnicamente.

In voce: Andrea Giachi, Lorenzo Lari e l'Avvocato.

Buon ascolto.

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Dal 2012 la Redazione di Sportellate.it interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu