Article image
,
1 min

- di Romano Anelli

Fattore Campo - Tempo di scuse, di svincolati e di scambi

Nuova puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo avete mai sentito. Prosegue la cavalcata di Fattore Campo con una nuova puntata di approfondimento fantacalcistico. Il campionato prosegue, la Serie A infuria, ma la "sosta nazionali" obbliga a fare le prime riflessioni su questa prima parte di annata calcistica.

Come ogni anno, infatti, l'estate è stata stagione di previsioni, sentenze e scommesse. Ci sono stati giocatori su cui abbiamo riposto grandi aspettative che ci hanno ripagato, mentre altri ci stanno clamorosamente deludendo.

La puntata di oggi, tuttavia, vuole dedicare spazio a quei giocatori su cui non abbiamo riposto la giusta fiducia e che ora stanno facendo la fortuna di altri fantallenatori, più leali di noi nei loro confronti.

È dunque tempo anzitutto di scuse.

Le prime scuse dovute vanno proprio a lui: Mimmo Criscito. Perdonaci Capitano.

Non solo scuse, però. Nella puntata odierna, parleremo anche di svincolati dall'ottimo potenziale e ovviamente di scambi... perché non è mai troppo tardi per redimere la propria stagione nel fantacalcio!

Come al solito: buon ascolto e buon divertimento.

Con Pisco, Ema, Rambo e Roman.

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu