Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #12 - Nessuno guarda la Laver Cup


Per l'ennesima volta l'Europa domina senza appello la Laver Cup, ma noi non possiamo parlarne perché semplicemente ci siamo rifiutati di guardarne anche solo una partita. Ma ha davvero senso questa competizione? Si parla di questo nel nuovo episodio, ma anche di un sacco di altre cose più o meno inerenti al tennis.


Con un 14-1 il Team Europa demolisce ancora il Team World in Laver Cup, vincendo senza sforzo anche la quarta edizione di questo torneo, ma qualcuno ha davvero guardato la Laver Cup? Noi no, perché davvero non ci piace, e nel nuovo episodio di Zero Trenta spieghiamo anche il perché.

Di cosa parlare allora? Di tutto, dalla Conference League a Sarabanda, passando per Luca Vanni e gli olimpionici di nuoto. E poi, preferite il 250 di Sofia o il Challenger di Orleans?

Ai microfoni Nicola Fioni, Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo.

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu