Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #10 - L2+Left: arriva la Next Gen


All'indomani del trionfo di Medvedev, che infrange il sogno Grand Slam di Novak Djokovic, commentiamo l'epilogo degli US Open, analizzando l'ascesa dei nuovi campioni sia nel circuito maschile che in quello femminile.


Decima puntata di Zero Trenta, registrata proprio il giorno dopo la storica finale degli US Open che ha incoronato un nuovo campione Slam e ha condannato Djokovic a rinunciare al suo appuntamento con la leggenda.

Commentiamo a modo nostro le sentenze di questo Slam americano con un focus sugli astri nascenti del circuito femminile e su una finale maschile che può davvero segnare finalmente un cambio generazionale.

Alla voce Nicola Fioni, Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo.

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu