Article image
,
1 min

- di Romano Anelli

Fattore Campo - Chiusura calciomercato, come cambiano le gerarchie

Nuova puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Prosegue la cavalcata estiva di Fattore Campo con un nuovo articolo di approfondimento sull'asta estiva. Il mercato si è finalmente chiuso, forse il mercato più pazzo degli ultimi anni. Ma quali sono i risvolti di questa estate folle sul fantacalcio?

Via Ronaldo, via Lukaku, via De Paul... cambiano casacca Simy, Caputo, Cahlanoglu e Locatelli. Dentro Tammy Abraham, Olivier Giroud, Kean e tanti altri. Un mercato totalmente folle, che lascia spazio alla creatività ed alla fantasia dei fantallenatori. Del reparto offensivo ne abbiamo già parlato, ma oggi dobbiamo necessariamente approfondire gli ultimi colpi di mercato con una puntata dedicata alle nuove gerarchie ed ai nuovi volti di questa Serie A 2021/2022. Siete pronti?

Tammy Abraham: primo slot o bluff?

Tre nomi a testa e una carrellata finale su i principali neo-acquisti. Come al solito, considerazioni e statistiche accompagneranno la puntata con le voci di Rambo, Pisco, Roman ed Ema (quando ha voglia).

Buon ascolto a tutti!

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu