Article image
,
1 min

- di Antonio Cefalù

Golazo #41 - La fine del tic tac


Terza stagione, quarantunesimo episodio di “Golazo – la Liga in un Podcast”, lo show di Radio Sportellate in cui Antonio Cefalù si traveste da corrispondente dalla Spagna per portarvi, ogni settimana, tutta l’attualità, le storie e gli approfondimenti sul calcio che parla spagnolo.


Tic tac dopo tic tac, l’orologio si è fermato. È finito il mercato estivo anche in Spagna. È stata una sessione folle, specialmente nel suo ultimo giorno, nelle sue ultime ore e nei suoi clamorosi, lunghissimi minuti di recupero. Per fare il punto della situazione oggi è venuto a trovarci Simone Gamberini, giornalista sportivo esperto di calcio spagnolo.

Oltre che su Spreaker (il cui player è qui sotto) potete ascoltare lo show targato Radio Sportellate su Spotify ed Apple Music. Per ogni aggiornamento sulle nuove uscite e per scoprire contenuti esclusivi, potete seguire il Podcast su Instagram.

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nasce nel 1998 a Palermo, dove custodisce gelosamente la sua collezione di maglie da calcio. Si laurea fra Roma e Buenos Aires in Politics, Philosophy & Economics con una tesi sul Mondiale 1978. Adesso è alunno del Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo nella Scuola Universitaria del Real Madrid, nonché voce del podcast di Radio Sportellate "Dilly Dong". Il suo sito web personale è antoniocefalu.com.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu