Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #6 - Giorgi, la pressione e lo spiegone


Tra l'inatteso successo di Camila Giorgi a Montreal e il burrascoso ritorno in conferenza stampa di Naomi Osaka è il circuito femminile a prendersi la scena nella puntata di questa settimana, in cui parliamo anche del torneo di Toronto e dei meriti sottovalutati di Marco Cecchinato.


Sesta puntata di Zero Trenta in cui celebriamo la vittoria di Camila Giorgi sul cemento di Montreal e utilizziamo tutta la serietà di cui siamo capaci (e forse anche di più) per commentare il tormento ritorno alle conferenze stampa di Naomi Osaka.

Per quanto riguarda il circuito maschile, commentiamo il successo di Daniil Medvedev a Toronto in un torneo che ha visto il prepotente ritorno dei big server e sottolineiamo l'importanza di Cecchinato nel grande momento dello sport azzurro.

Alla voce Nicola Fioni, Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo.

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu