Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #5 - Italy Good, San Marino Better, Nicolodi Best


Jannik Sinner vince il torneo ATP 500 di Washington, ma sarebbe troppo semplice se fosse davvero il protagonista della puntata. Tra il Challenger di San Marino, il back di Jenson Brooksby e le imperdibili curiosità di Pietro Nicolodi riusciremo alla fine a parlare dell'argomento più importante della settimana?


Se pensate che l'argomento di spicco della settimana sia la vittoria americana di Sinner forse non siete a conoscenza dei primi 5 posti fuori dalla top 100 nella classifica ATP, dei record di Brayden Schnur o del motivo per cui Brooksby si chiama Jenson.

Nella quinta puntata di Zero Trenta parliamo di tutte queste cose, ma anche delle medaglie di San Marino e del primo pronostico azzeccato da qualcuno di noi. Ci basterà il tempo per parlare anche di Sinner?

Alla voce Nicola Fioni, Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo.

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu