Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #4 - Djokovic? No, Casper Ruud


Mentre tutti si aspettavano di commentare un agevole oro olimpico per Novak Djokovic, l'unico dominatore dell'estate tennistica è Casper Ruud che continua a vincere tornei. Dovremmo parlare di questo, ma in realtà parliamo anche di cognomi spagnoli, insulti di Kyrgios e ovviamente dei Challenger, la vera anima di questo podcast.


Che Novak Djokovic se ne sia andato da Tokyo senza medaglie lo avete già sentito dappertutto, ma chi vi parla di Benjamin Bonzi che torna in top 100, del dominio nei tornei 250 del norvegese Ruud e degli eredi di Carreno Busta e Bautista Agut?

C'è tutto questo nel quarto episodio di Zero Trenta, in cui parliamo anche del nobilissimo diverbio tra Ruud e Kyrgios, dei cognomi dei tennisti spagnoli e del caloroso tifo dei college americani, senza dimenticarci la consueta e fondamentale panoramica sul circuito Challenger.

Alla voce Nicola Fioni, Maurizio Gaddi e Marco Bellinazzo.

https://www.spreaker.com/user/11747661/puntata4

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu