Article image
,
1 min

- di Marco Bellinazzo

Zero Trenta #1 - Wimbledon is for boys, Biella is for men


Prima puntata di Zero Trenta in cui, anziché parlare davvero di Wimbledon, elenchiamo i 7 vincitori dei Challenger biellesi e ci perdiamo in pronostici di dubbio gusto.


Parte Zero Trenta, un podcast sul tennis davvero poco serio, e nasce all'indomani di Wimbledon: proviamo ad analizzare la finale tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic, finché il fascino del circuito Challenger non ci rapisce facendoci perdere totalmente il filo del discorso.

Perché discutere del torneo più prestigioso al mondo quando si può lanciare una rubrica sui 7 challenger di Biella o fare pronostici sconclusionati sui tornei di Amburgo, Bastad e Newport?

In voce Maurizio Gaddi, Marco Bellinazzo e Nicola Fioni.

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Biella il 30/07/93, laureato in Matematica per motivi che non riesco a ricordare. Juventino di nascita, vivo malissimo anche guardando le partite dell’Arsenal, di Roger Federer e di qualunque squadra io scelga a Football Manager (unico sport che ho realmente praticato). Fanciullescamente infatuato di Thierry Henry, sedotto in età consapevole da Massimiliano Allegri, sempiternamente devoto a Noel Gallagher.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu