Article image
,
1 min

- di Fabrizio Meco

Piano B #11 - veneziA! Ma ora arriva il bello


Undicesima di Piano B dedicata al Venezia che centra la promozione in Serie A a discapito di un ottimo Cittadella. Ma ora arriva il bello, quale progetto per la prossima stagione?


Primo slot dedicato al commento libero e molto poco pacato della doppia sfida playoff che (in)giustamente, secondo alcuni, premia il Venezia di mister Zanetti. Meritava il Cittadella? Era una bella favola? Ma soprattutto non sarà una botta psicologica troppo forte questa ennesima sconfitta sul filo di lana?

Ci concentriamo poi su ciò che sarà delle neopromosse l'anno prossimo, su quali giocatori ricominciare e quali innesti per centrare la salvezza. Ce la faranno le neopromosse o faranno la fine di Benevento e Crotone?

Alla voce Giacomo Gieda, Fabrizio Meco e Matteo Paniccia


ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Rimini 10/11/1996. Laureando magistrale in Gestione d'Impresa in LUISS, l'unica cosa gestita fino ad ora è il budget da allocare tra i vari Sky, Dazn, Eleven Sport, stadi, scarpe da running, skipass, campi da tennis e calcetto per soddisfare una fame ancestrale ed insaziabile di Sport. Ex arbitro, sogna un calcio dove il direttore di gara non sia l'oggetto di sfogo di una società frustrata.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu