Piano B #10 - Il trionfo del collettivo
Puntata della doppia cifra per Piano B dedicata alle sfide playoff che hanno visto verdetti inattesi da molti ma non dal nostro Giacomo. Escono dai giochi le due big, Lecce e Monza, che soccombono sotto la forza dei collettivi di Venezia e Cittadella che si giocheranno la Serie A.
Partiamo dalla sfida di Monza dove gli uomini di Brocchi non riescono nella rimonta completa ai danni di un Cittadella che, sapendo soffrire tutto insieme, strappa la seconda finale play off in tre anni. Chapeau alla società e ad un gruppo magnifico ma i demeriti degli uomini di Brocchi sono troppo evidenti per non parlarne.
Ci spostiamo poi a Lecce cercando di raccontarvi lo psicodramma andato in scena al via del mare e che ha premiato la squadra di Zanetti. A proposito se non dovesse essere Venezia per la A dove lo vedreste bene ad allenare? Questo Lecce avrebbe potuto fare di più? Tante domande, ascoltate cose ne pensiamo noi e fateci sapere la vostra.
Finale dedicato alla preview, ai commenti e ai consigli per le giocate sulla finalissima playoff a cui arrivano i collettivi più forti, quelle che sono due vere e proprie squadre costruite per la B. Chi vincerà?
Alla voce Giacomo Gieda, Fabrizio Meco, Matteo Paniccia
Ti potrebbe interessare
Dallo stesso autore
Associati
Newsletter
Iscriviti e la riceverai ogni sabato mattina direttamente alla tua email.