Article image
,
1 min

- di Valerio Santori

Bar Brera chiama Italia - Da Peppìn a Ciruzzo


Bar Brera è il podcast che unisce letteratura sportiva e calcio giocato.


Bar Brera chiama Italia è lo spin-off di preparazione agli Europei di giugno. Eh sì, Valerio Santori e Gabriele Tassin sono tra gli ultimi appassionati sostenitori della nazionale e hanno deciso di discuterne, pensate, fin da gennaio!

Continua il viaggio ruolo per ruolo nell'Italia del Mancio. In questa puntata si ripercorre la storia dei più grandi attaccanti della nostra nazionale e ci si chiede se Ciruzz Immobile da Torre Annunziata possa fare un europeo alla loro altezza!

Le letture di Walter Topan sono tratte da: Il minuto di silenzio, di Gigi Garanzini; La partita del secolo, di Riccardo Cucchi.


ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Giornalista, poeta e comunicatore d'arte. Iscritto all'albo pubblicisti della regione Lazio. Attivo nella scena del poetry slam romano, è fondatore del collettivo di poesia WOW, col quale ha organizzato innumerevoli eventi legati alla poesia a Roma.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu