Article image
, , ,
1 min

- di Fabrizio Meco

Piano B #7 - Il bivio Monza


Puntata numero sette di Piano B interamente dedicata al Monza. Ospite Matteo Tencaioli, con il quale abbiamo parlato della stagione dei brianzoli, dello stato del progetto, delle scelte fatte da Galliani e di tantissimo altro.


Dopo uno "Easter Break" allungato, ritorna Piano B e lo fa in grandissimo stile con un episodio imperdibile in cui insieme all'ospite di puntata, Matteo Tencaioli redattore di Sportellate, tifoso milanista e grande conoscitore del modus operandi (sportivo) del duo Galliani-Berlusconi, cerchiamo di capire qualcosa di più del progetto Monza.

Si parte inevitabilmente dalle difficoltà incontrate dalla squadra di mister Brocchi e, tra l'analisi di cosa non ha funzionato e qualche appunto sulla gestione Galliani, cercheremo una risposta all'annosa domanda: stagione positiva alla luce delle ovvie difficoltà d'ambientamento o delusione totale in caso di mancata promozione? E ancora: si sarebbe potuto fare di più con un progetto e una programmazione gestita in maniera differente?

Tanto spazio poi per le riflessioni in pieno stile "What if?" per cercare di comprendere quale sia il destino del progetto Monza nel prossimo futuro sia in caso di promozione, sia di un altro anno di permanenza in Serie B.  Cosa succederà in questo caso ad ingaggi pesanti e nomi altisonanti? Ma soprattutto chi sarà l'allenatore del futuro e fino a dove si spingerà il Monza?

Tutte le (nostre) risposte nel podcast. Puntata che non potete perdervi.

Alla voce Giacomo Gieda, Fabrizio Meco, Matteo Paniccia e Matteo Tencaioli.


 

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Rimini 10/11/1996. Laureando magistrale in Gestione d'Impresa in LUISS, l'unica cosa gestita fino ad ora è il budget da allocare tra i vari Sky, Dazn, Eleven Sport, stadi, scarpe da running, skipass, campi da tennis e calcetto per soddisfare una fame ancestrale ed insaziabile di Sport. Ex arbitro, sogna un calcio dove il direttore di gara non sia l'oggetto di sfogo di una società frustrata.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu