Article image
, ,
1 min

- di Redazione Sportellate.it

LOL - Chi ride è fuori - Pillole di Jump Cut


La recensione veloce in forma podcast di "LOL - Chi ride è fuori" il format comico di Amazon Prime Video che da qualche settimana è sulla bocca di tutti. Ma proprio di tutti. 


Oggi, giovedì 14 aprile, sono esattamente due settimane che in Italia non si parla di altro all'infuori di "LOL-Chi ride è fuori" (ok, avete ragione del Covid-19 se ne parla ancora comunque). Addentrandosi nel magico mondo dell'internet troverete meme su questo format veramente in ogni dove, perché il format di Amazon Prime Video che chiude 10 comici in un teatro e li obbliga a provare a far ridere vietando di ridere è stato un grandissimo successo commerciale.

Su "LOL - Chi ride è fuori" ne abbiamo sentite veramente di ogni e per questo motivo anche noi di Sportellate ci tenevamo a dire la nostra. Per farlo ci siamo affidati al nostro podcast "Jump Cut", che proverà in questo mini-episodio a spiegarvi i segreti del successo del format senza dirvi qualcosa che avete già sentito in altre 15 lingue.

All'interno troverete anche delle ipotesi su un futuro cast sportivo di LOL e tutti i nomi che ci piacerebbe trovare nella probabilissima seconda stagione italiana.

Non ci resta che augurarvi buon ascolto!

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu