Interventi a gamba tesa

Piano B #6 – Dionisi, Panama e la lotta salvezza


Sesto episodio di Piano B con ospite d’eccezione Roberto Ottaviani, procuratore di Federico Dionisi e responsabile di “Panna Dedra Football Agency”, agenzia di calciatori molto attiva nei paesi del Centro America e dell’Est Europa. Con lui abbiamo parlato di cadetteria e non solo.


Sfruttiamo la pausa nazionali per avere ai nostri microfoni un ospite con cui affrontare gli argomenti più scottanti del campionato cadetto: dall’esonero di Nesta alla scelta del suo assistito Federico Dionisi di rinunciare alle lusinghe dei club di vertice di Serie B per approdare ad Ascoli, in piena lotta per non retrocedere, con un momento riservato ai suoi giudizi sulla lotta promozione e salvezza.

Spazio poi alle nostre curiosità e domande, qualche aneddoto divertente e un po’ di “cazzeggio creativo” che speriamo possiate apprezzare, perché dalle parole di Roberto non ci si può non innamorare di Panama.

Per scoprire chi è Roberto Ottaviani, per scoprire qualche curiosità in più su un grande bomber come Dionisi, per scoprire quali sono i mondi calcisticamente ancora inespressi e per carpire qualche nome – esotico e non – da tenere d’occhio nei prossimi anni vi lasciamo a questo primo episodio-intervista.

Alla voce Giacomo Gieda, Fabrizio Meco, Matteo Paniccia.

Ospite Roberto Ottaviani.


 

Rimini 10/11/1996. Laureando magistrale in Gestione d'Impresa in LUISS, l'unica cosa gestita fino ad ora è il budget da allocare tra i vari Sky, Dazn, Eleven Sport, stadi, scarpe da running, skipass, campi da tennis e calcetto per soddisfare una fame ancestrale ed insaziabile di Sport. Ex arbitro, sogna un calcio dove il direttore di gara non sia l'oggetto di sfogo di una società frustrata.