Article image
, , ,
1 min

- di Fabrizio Meco

Piano B #6 - Dionisi, Panama e la lotta salvezza


Sesto episodio di Piano B con ospite d'eccezione Roberto Ottaviani, procuratore di Federico Dionisi e responsabile di "Panna Dedra Football Agency", agenzia di calciatori molto attiva nei paesi del Centro America e dell'Est Europa. Con lui abbiamo parlato di cadetteria e non solo.


Sfruttiamo la pausa nazionali per avere ai nostri microfoni un ospite con cui affrontare gli argomenti più scottanti del campionato cadetto: dall'esonero di Nesta alla scelta del suo assistito Federico Dionisi di rinunciare alle lusinghe dei club di vertice di Serie B per approdare ad Ascoli, in piena lotta per non retrocedere, con un momento riservato ai suoi giudizi sulla lotta promozione e salvezza.

Spazio poi alle nostre curiosità e domande, qualche aneddoto divertente e un po' di "cazzeggio creativo" che speriamo possiate apprezzare, perché dalle parole di Roberto non ci si può non innamorare di Panama.

Per scoprire chi è Roberto Ottaviani, per scoprire qualche curiosità in più su un grande bomber come Dionisi, per scoprire quali sono i mondi calcisticamente ancora inespressi e per carpire qualche nome - esotico e non - da tenere d'occhio nei prossimi anni vi lasciamo a questo primo episodio-intervista.

Alla voce Giacomo Gieda, Fabrizio Meco, Matteo Paniccia.

Ospite Roberto Ottaviani.


 

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Rimini 10/11/1996. Laureando magistrale in Gestione d'Impresa in LUISS, l'unica cosa gestita fino ad ora è il budget da allocare tra i vari Sky, Dazn, Eleven Sport, stadi, scarpe da running, skipass, campi da tennis e calcetto per soddisfare una fame ancestrale ed insaziabile di Sport. Ex arbitro, sogna un calcio dove il direttore di gara non sia l'oggetto di sfogo di una società frustrata.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu