Article image
, , ,
1 min

- di Fabrizio Meco

Piano B #5 - Forever Paloschi


Quinta puntata di Piano B. Dopo una commento a caldo sul turno infrasettimanale ci concentriamo su quelli che sono secondo noi i migliori giovani del campionato di B.


In apertura uno sguardo al turno appena concluso. Scoppiettanti le partite del primo pomeriggio con il capolavoro di Castagnetti e il big match tra Venezia e Lecce che prende la via del Salento, dimostrandoci come in cadetteria basti davvero poco per tornare a lottare in vetta. Piatto l'orario aperitivo dove si segnalano le solite vittorie del Monza, in infradito, e dell'Empoli in extremis.

Nel corpo della puntata prendendo spunto dalle convocazioni dell'Under 21 di Nicolato lasciamo spazio al nostro cuore e al nostro gusto personale per individuare e analizzare i migliori talenti offerti da questo campionato di B. Tra Ricci, Papetti, Pirola e tanti altri giovanissimi c'è il futuro del calcio italiano? Ma soprattutto troveremo mai il 9 che possa tornare a trascinare la nazionale maggiore a suon di goal?

Per scoprirlo, per sentirci lamentare dell'assenza dell'evergreen Paloschi e per tantissimo altro venite ad ascoltarci. Vi aspettiamo anche sulla nostra pagina Instagram e sulle pagine social di Radiosportellate!

Alla voce Giacomo Gieda, Fabrizio Meco e Matteo Paniccia.


 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Rimini 10/11/1996. Laureando magistrale in Gestione d'Impresa in LUISS, l'unica cosa gestita fino ad ora è il budget da allocare tra i vari Sky, Dazn, Eleven Sport, stadi, scarpe da running, skipass, campi da tennis e calcetto per soddisfare una fame ancestrale ed insaziabile di Sport. Ex arbitro, sogna un calcio dove il direttore di gara non sia l'oggetto di sfogo di una società frustrata.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu