Interventi a gamba tesa

Piano B #4 – Trasferte roventi in vetta

piano b

Puntata numero quattro di Piano B, incentrata sulle questioni di campo con le analisi dei risultati più sorprendenti del turno concluso e l’introduzione alle sfide più calde del week-end.


Anche in questo episodio di Piano B tanta carne al fuoco, soprattutto grazie ai risultati dell’ultima giornata con il Venezia sconfitto a domicilio, una Salernitana corsara e un Empoli con la pareggite. Giornata che ci ha lasciato in dono una classifica cortissima in vetta e tante squadre che sognano ancora la promozione diretta o l’accesso ai play off.

Classifica che è anche il punto di partenza per guardare il prossimo turno, dove tre tra le maggiori pretendenti alla promozione diretta scenderanno in campo in trasferta su campi mai semplici come quelli di Vicenza, Ascoli e Reggio Calabria. In trasferta si presenta anche il Chievo per il big match di giornata contro il Lecce che ci dirà chi sono veramente queste due formazioni.

Come sempre spazio per i nostri dubbi, le nostre considerazioni semiserie e per i pronostici del mago Teo.

Alla voce Giacomo Gieda, Fabrizio Meco e Matteo Paniccia.


 

Rimini 10/11/1996. Laureando magistrale in Gestione d'Impresa in LUISS, l'unica cosa gestita fino ad ora è il budget da allocare tra i vari Sky, Dazn, Eleven Sport, stadi, scarpe da running, skipass, campi da tennis e calcetto per soddisfare una fame ancestrale ed insaziabile di Sport. Ex arbitro, sogna un calcio dove il direttore di gara non sia l'oggetto di sfogo di una società frustrata.