Interventi a gamba tesa

Piano B #3 – I portieri della discordia


Terzo episodio di Piano B caldissimo: dall’importanza dei portieri, alla preview sul prossimo turno di campionato, passando dai commenti sul turno infrasettimanale.


Ce n’è per tutti. Soprattutto in apertura di puntata dove il povero Bardi è oggetto dell’eterno dissing tra chi lo considera un portiere da categoria superiore e chi, invece, non ci vede nulla di più che un buon elemento per la categoria cadetta. Tanto spazio anche per Di Gregorio, Falcone e le statistiche che, non sempre, dicono tutto di un estremo difensore.

Episodio dove non ci si fa mancare proprio nulla e via anche a qualche commento sull’infrasettimanale che regala sempre risultati a sorpresa, come quello del Lecce bloccato dal fanalino di coda Entella. Non manca ovviamente il consueto spazio per la giornata in arrivo alla ricerca dei match più succulenti del prossimo turno.

In voce Giacomo Gieda, Fabrizio Meco e Matteo Paniccia.

 

 

Rimini 10/11/1996. Laureando magistrale in Gestione d'Impresa in LUISS, l'unica cosa gestita fino ad ora è il budget da allocare tra i vari Sky, Dazn, Eleven Sport, stadi, scarpe da running, skipass, campi da tennis e calcetto per soddisfare una fame ancestrale ed insaziabile di Sport. Ex arbitro, sogna un calcio dove il direttore di gara non sia l'oggetto di sfogo di una società frustrata.