Article image
, , ,
1 min

- di Fabrizio Meco

Piano B #2 - La laguna al centro del villaggio


Puntata numero due di Piano B, il podcast di Radio Sportellate pensato per raccontarvi le magie della cadetteria, dedicata alle squadre più in forma del campionato.


In questo secondo episodio di Piano B ci interroghiamo sul reale stato di forma di coloro che sembrano stare meglio in questo momento dell'anno. Ovviamente senza risparmiarci qualche opinione controcorrente.

Si parte dal Venezia del giovanissimo Zanetti, che vince la palma della più lanciata e che cerca la consacrazione finale contro un Empoli che, negli ultimi tempi, sembra essersi inceppato ma che rimane sempre favoritissimo nella corsa alla Serie A. Trovano spazio nella nostra chiacchierata anche la solida Salernitana dell'esperto Castori e due realtà profondamente diverse tra loro, come Reggina e Reggiana, accomunate da un inizio difficile ma che ad oggi si stanno sganciando dalla zona calda.

In voce Giacomo Gieda, Fabrizio Meco e Matteo Paniccia.


 

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Rimini 10/11/1996. Laureando magistrale in Gestione d'Impresa in LUISS, l'unica cosa gestita fino ad ora è il budget da allocare tra i vari Sky, Dazn, Eleven Sport, stadi, scarpe da running, skipass, campi da tennis e calcetto per soddisfare una fame ancestrale ed insaziabile di Sport. Ex arbitro, sogna un calcio dove il direttore di gara non sia l'oggetto di sfogo di una società frustrata.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu