Article image
, ,
1 min

- di Redazione Sportellate.it

Jump Cut Ep.21 - L'Oscar che non c'è


Quante cose hanno in comune la vostra squadra del cuore e il vostro film preferito? Quante similitudini possono esistere tra l’azione personale che decide una partita e lo straordinario monologo di un attore che finisce dritto nell’immaginario collettivo? Ma soprattutto, vi siete mai chiesti cosa porti ognuno di noi ad appassionarci così tanto al mondo dello sport e a quello del racconto audiovisivo? A tutte queste domande (ma anche a molte altre) risponde Jump Cut, la vostra oretta settimanale di droga legale.


Bentornati a un nuovo episodio di Jump Cut, il podcast del network Radio Sportellate che nasce all’intersezione tra il mondo dello sport e quello dell’intrattenimento audiovisivo, quindi in un posto sicuramente meraviglioso.

Questo ventunesimo episodio di Jump Cut è un po' diverso da quelli a cui vi siete ormai abituati. Non troverete al suo interno nessuna rubrica, ma una conversazione tra amici sull'attualità e su ciò che è successo nell'ultimo anno, prendendo come spunto iniziale la cerimonia degli Oscar, che originariamente si sarebbe dovuta realizzare nel prossimo weekend e invece è stata posticipata all'ultimo fine settimana di aprile.

All'interno dell'episodio trovate i nostri Oscar personali, alcune considerazioni sul Milan e sull'NBA e le migliori uscite dell'anno in termini di serie tv, commentate velocemente e in pieno stile Jump Cut.

Buon ascolto!

P.S: Tutti gli episodi di Jump Cut sono disponibili anche su Spotify al seguente link.

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu