Article image
, , ,
1 min

- di Fabrizio Meco

Piano B #1 - Che Diaw ci aiuti


Esordio di Piano B dedicato alla preview dei match più succulenti della ventiquattresima giornata del campionato cadetto, degli uomini chiave di queste gare e della bagarre in vetta alla classifica.


Prima puntata di Piano B, il podcast pensato per costruire uno spazio semiserio dove raccontare i temi più cool della Serie B, in cui presentiamo i due match clou del weekend: l'anticipo Frosinone-Pescara con la panchina traballante di Nesta, ma soprattutto il big match del sabato tra Chievo-Monza, da cui si conoscerà l'anti Empoli.  A proposito dei toscani: si parla anche del derby sempre caldo con il Pisa.

In voce Giacomo Gieda, Fabrizio Meco e Matteo Paniccia

Buon ascolto e ricordatevi che è la nostra prima volta e se ci sbagliamo ci corigerete.


 

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Rimini 10/11/1996. Laureando magistrale in Gestione d'Impresa in LUISS, l'unica cosa gestita fino ad ora è il budget da allocare tra i vari Sky, Dazn, Eleven Sport, stadi, scarpe da running, skipass, campi da tennis e calcetto per soddisfare una fame ancestrale ed insaziabile di Sport. Ex arbitro, sogna un calcio dove il direttore di gara non sia l'oggetto di sfogo di una società frustrata.

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu