Interventi a gamba tesa

Piano B #1 – Che Diaw ci aiuti


Esordio di Piano B dedicato alla preview dei match più succulenti della ventiquattresima giornata del campionato cadetto, degli uomini chiave di queste gare e della bagarre in vetta alla classifica.


Prima puntata di Piano B, il podcast pensato per costruire uno spazio semiserio dove raccontare i temi più cool della Serie B, in cui presentiamo i due match clou del weekend: l’anticipo Frosinone-Pescara con la panchina traballante di Nesta, ma soprattutto il big match del sabato tra Chievo-Monza, da cui si conoscerà l’anti Empoli.  A proposito dei toscani: si parla anche del derby sempre caldo con il Pisa.

In voce Giacomo Gieda, Fabrizio Meco e Matteo Paniccia

Buon ascolto e ricordatevi che è la nostra prima volta e se ci sbagliamo ci corigerete.


 

Rimini 10/11/1996. Laureando magistrale in Gestione d'Impresa in LUISS, l'unica cosa gestita fino ad ora è il budget da allocare tra i vari Sky, Dazn, Eleven Sport, stadi, scarpe da running, skipass, campi da tennis e calcetto per soddisfare una fame ancestrale ed insaziabile di Sport. Ex arbitro, sogna un calcio dove il direttore di gara non sia l'oggetto di sfogo di una società frustrata.