Interventi a gamba tesa

Golazo #26 – Ma il Barcellona può vincere questa Liga?

GRAF4034. SEVILLA, 07/02/2021.- El argentino Lionel Messi (2d), del FC Barcelona, celebra con Pedri su gol, primero del equipo ante el Real Betis Balompié, durante el partido correspondiente a la jornada 22 de LaLiga Santander que se juega hoy domingo en el estadio Benito Villamarín, en Sevilla. EFE/Julio Muñoz


Ventiseiesimo episodio di “Golazo – la Liga in un Podcast”, lo show di Radio Sportellate in cui Antonio Cefalù si traveste da corrispondente dalla Spagna per portarvi, ogni settimana, tutta l’attualità, le storie e gli approfondimenti sul calcio che parla spagnolo.


Ma quindi la Liga è ancora aperta? E il Barcellona, che ultimamente le sta vincendo tutte, non è che potrebbe pure vincerlo questo campionato?

Oltre che su Spreaker (il cui player è qui sotto) potete ascoltare lo show targato Radio Sportellate su Spotify ed Apple Music. Per ogni aggiornamento sulle nuove uscite e per scoprire contenuti esclusivi, potete seguire il Podcast su Instagram.

Nasce nel 1998 a Palermo, dove custodisce gelosamente la sua collezione di maglie da calcio. Si laurea fra Roma e Buenos Aires in Politics, Philosophy & Economics con una tesi sul Mondiale 1978. Adesso è alunno del Master in Comunicazione e Giornalismo Sportivo nella Scuola Universitaria del Real Madrid, nonché voce del podcast di Radio Sportellate "Dilly Dong". Il suo sito web personale è antoniocefalu.com.