Article image
, ,
1 min

- di Redazione Sportellate.it

Jump Cut Ep.19 - La dea sfortuna


Quante cose hanno in comune la vostra squadra del cuore e il vostro film preferito? Quante similitudini possono esistere tra l’azione personale che decide una partita e lo straordinario monologo di un attore che finisce dritto nell’immaginario collettivo? Ma soprattutto, vi siete mai chiesti cosa porti ognuno di noi ad appassionarci così tanto al mondo dello sport e a quello del racconto audiovisivo? A tutte queste domande (ma anche a molte altre) risponde Jump Cut, la vostra oretta settimanale di droga legale.


Bentornati a un nuovo episodio di Jump Cut, il podcast del network Radio Sportellate che nasce all’intersezione tra il mondo dello sport e quello dell’intrattenimento audiovisivo, quindi in un posto sicuramente meraviglioso.

La puntata numero 19 del nostro podcast parla di sfortuna, anzi, a voler essere meno eleganti parla proprio di sfighe. Il focus della puntata sarà un "Vip Advisor" che vedrà protagonisti due personaggi entrambi vittime di una serie di maledizioni, seppure un po' diverse tra loro: da un lato la sciatrice italiana Sofia Goggia, che recentemente si è infortunata per l'ennesima volta e salterà i mondiali casalinghi di Cortina, dall'altro lato il buon Crilin, forse l'uomo più sfortunato che sia mai comparso in televisione. I nostri conduttori hanno immaginato quali potrebbero essere i film, le serie tv e gli eventi sportivi che questi due potrebbero consigliare al pubblico.

Curiosi di sentire che cosa ne è uscito? Preparatevi con carta e penna perché se ne ascolteranno delle belle.

Buon ascolto, e possa il Drago Shenron sempre essere al vostro fianco.

P.S: Tutti gli episodi di Jump Cut sono disponibili anche su Spotify al seguente link.

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu