Interventi a gamba tesa

Fattore Campo – Asta di riparazione! Giocatori fantastici e dove trovarli

N’Zola: crack della stagione o trappolona invernale?

Ancora una puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Prosegue la cavalcata di Fattore Campo 2.0, la seconda stagione del podcast sul fantacalcio più seguito d’Italia (o almeno così ci piace pensare). L’asta di riparazione è alle porte: chi sono i nomi più caldi? quali quelli su cui puntare o andare all-in?


Anche se si tratterà di un mercato di riparazione particolarmente poco movimentato, per via della pandemia globale in corso, l’asta di fine gennaio può sempre essere un punto di svolta della stagione fantacalcistica.

Cambiano gli allenatori, cambiano i moduli, cambiano le gerarchie… ma, soprattutto, cambiano i giocatori. I nuovi arrivi infatti fanno sempre gola, spesso perché sono intravisti come dei veri e propri “Messia”, acquistati per fare la differenza; e se i neo-acquisti sono chiamati a fare la differenza nel calcio, a maggior ragione lo sono nel fantacalcio.

Mandzukic: vale la pena prenderlo solo come vice-Ibra?

Chi sono quindi i nomi caldi per l’asta di riparazione fantacalcistica? analizziamo i nomi più caldi, ascoltiamo i contributi di voi ascoltatori e proviamo a prospettare i prossimi sei mesi dei nostri pupilli.

Con Pisco, Rambo, Ema e Roman

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).