Article image
, ,
1 min

- di Romano Anelli

Fattore Campo - Il Presepe Fantacalcistico

Ancora una puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Prosegue la cavalcata di Fattore Campo 2.0, la seconda stagione del podcast sul fantacalcio più seguito d'Italia (o almeno così ci piace pensare). Siamo arrivati a Natale... e cosa non può mancare a Natale? ovviamente il Presepe!


Dopo un 2020 completamente fuori di testa, Fattore Campo vuole salutare i suoi ascoltatori con un regalo... un presepe TUTTO fantacalcistico!

Chi interpreterà il ruolo del Bue? chi quello di Giuseppe? e chi ancora sarà la stella cometa del fantacalcio 2020?

Cercando di non cadere (quasi) mai nella blasfemia, abbiamo registrato una folle puntata molto, molto, molto natalizia!

Speravate che fosse Messias ad interpretare il ruolo del bambin Gesù?

Scopritelo tutti gli interpreti del nostro Presepe Fantacalcistico nell'ultima puntata di Fattore Campo.

Con Pisco, Rambo, Ema e Roman

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu