Article image
, ,
1 min

- di Romano Anelli

Fattore Campo - Atalanta! C'eravamo tanto amati


Ancora una puntata di Fattore Campo, il podcast sul fantacalcio come non lo hai mai sentito. Prosegue la cavalcata di Fattore Campo 2.0, la seconda stagione del podcast sul fantacalcio più seguito d'Italia (o almeno così ci piace pensare). Atalanta: fucina di gol, bonus e ottimi voti. È cambiato qualcosa?


Ora, senza dubbio l'Atalanta ci aveva abituato ad un rendimento pazzesco negli ultimi anni e, mentre tutti credevano fosse soltanto una "over performance", la costanza dimostrata soprattutto negli ultimi 2 anni lo ha reso  semplicemente devastante senza "se" e senza "ma".
Quest'anno, però, complice qualche assenza, qualche diverbio di troppo ed il numero infinito di partite da giocare, i nerazzurri stanno leggermente diminuendo il loro rendimento, sia in termine di voto che in termine di bonus.
Quello che tutti i fantallenatori si chiedono, allora, è: come proseguirà il campionato della nostra amata squadra bergamasca?

Quando non è infortunato, Gollini può essere davvero determinante.

E ancora: che fine faranno Gomez e Ilicic?

Scopritelo con noi nell'ultima puntata di Fattore Campo.

Con Pisco, Rambo, Ema e Roman


 

ULTIME CONSIDERAZIONI SPARSE

Nato a Rimini il 2 dicembre 1991. Laureato in giurisprudenza in un caldo ottobre milanese del 2015. Attualmente fa a “sportellate” per ritagliarsi un posto come professionista nel mondo dell’avvocatura. Il suo cuore appartiene alla Romagna, al sinistro di Beppe Signori ed al calcio in generale, sport che pratica tra una distorsione e l’altra. Ha scritto di calcio per “Discorsivo.it” e condotto la radiocronaca di numerose partite alla playstation. Sogna di segnare su punizione a San Siro (magari alla juve).

Cos’è sportellate.it

Dal 2012 Sportellate interviene a gamba tesa senza mai tirarsi indietro. Sport e cultura pop raccontati come piace a noi e come piace anche a te.

Newsletter
Canale YouTube
clockcrossmenu